Senza categoria

Buon Natale

Oggi niente ricette, solo gli auguri ai miei lettori e alle tante amiche blogger che passano a trovarmi, che sono parte integrante di questo blog con le loro parole, chiacchiere, affetto, confidenze.

Mentre tutti sono di corsa per gli ultimi regali, per la cottura del panettone ripassano il menu per assicurarsi di non aver scordato nulla, scrivono e recapitano biglietti, impacchettano regali ecc…io non ho nulla da fare, ho sempre preferito, scelto arrivare a ridosso di Natale senza stress, corse, impegni.

Mi piace vivere la giornata cercando di immergermi nell’atmosfera, godendomi il mio albero, le lucine, regalandomi una colazione lenta magari se c’è oggi pomeriggio un film natalizio, devo preparare un paio di dolci ma niente di complicato e poi quello è pane per i miei denti.

Godetevi il Natale senza stress, senza corse, meglio due portate in meno che arrivare stravolti, meglio un regalo a gennaio pensato con calma che il suicidio nei negozi, alla fine l’importante è stare insieme, non mangiare, non i regali, non fare gli auguri anche persone che non si sentono mai solo per dovere o cortesia.

Vi lascio qualche scatto molto spontaneo, niente di pensato, fotografato ad hoc del mio dicembre/Natale.

Auguri a tutti.

You Might Also Like

14 Comments

  • Reply
    Mirta e Patata
    23 dicembre 2016 at 11:04

    Auguri di Buon Natale e buone Feste, e hai ragione non si dovrebbero fare corse ma solo godersi la giornata!! E’ un ottimo momento da passare solo con le persone che si amano di più al Mondo! Bacione Buone Feste. Mirta

  • Reply
    Claudia
    23 dicembre 2016 at 11:38

    Io quest’anno sono arrivata al 23 senza stress.. fatto regali.. predisposto per la cena di Natale… non mi resta che rilassarmi e attendere le feste.. .-* baciotti grandi e tantissimi auguroni!!!

    • Reply
      Elisabetta Lecchini
      24 dicembre 2016 at 10:22

      brava, anche io, mi sto godendo ogni attimo, un abbraccio dolcezza

  • Reply
    SABRINA RABBIA
    23 dicembre 2016 at 18:04

    la penso esattamente come te!!!Buon Natale cara!!!Baci Sabry

  • Reply
    Erika giochidizucchero
    23 dicembre 2016 at 20:19

    Ciao Lilli!! Vengo a trovarti per lasciarti I miei più cari auguri per un sereno Natale! Scusa se non ti scrivo mai ma non mi resta molto tempo libero… ??

  • Reply
    Silvia Brisi
    23 dicembre 2016 at 22:02

    Tantissimi auguri cara Lilli, si, il Natale è fatto per godersi la famiglia e se ci si arriva stravolti non si riesce ad apprezzarlo!
    Ti auguro tantissime belle cose cara, un grande abbraccio!!

  • Reply
    Alice
    24 dicembre 2016 at 12:10

    Auguro a te e ai tuoi cari un sereno Natale tra mille sorrisi e tanto buon cibo!
    Un abbraccio
    Alice

  • Reply
    Chiara
    25 dicembre 2016 at 23:33

    Buone Feste Lilli !

  • Reply
    ipasticciditerry
    26 dicembre 2016 at 9:22

    Questo mi piace di te; la semplicità! Che poi sento anche mia … questo per me è il Natale. Quest’anno non avevo trovato lo spirito natalizio, fino a ieri mattina, alla messa di Natale. Ora sono in spirito natalizio. Buone feste a te, cara Lilli, un bacio enorme

    • Reply
      Elisabetta Lecchini
      26 dicembre 2016 at 10:38

      anche te super terry, ho letto che diventi nonna bis, wowwwwwwwww! un abbraccio

    Leave a Reply

    CONSIGLIA Fiori di sfoglia